create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


martedì 28 febbraio 2012

UN PO DI AZZURRO

 AVEVO VOGLIA DI CAMBIARE
ECCO FATTO UN PO DI AZURRO NELLA MIA CUCINA
 NON POTEVANO  MANCARE I CUORI
 CON LA STOFFA  COMPERATA ALL IKEA ECCO QUA DELLE TOVAGLIETTE


 NELLA MIA CUCINA E ARRIVATA LA PRIMAVERA

8 commenti:

  1. Cara Dany, grazie per il tuo commento..
    Le stoffe che vedi nel mio blog, le compro un po' all'ingrosso e un po' nel negozietto vicino casa.. questo per i lini e cotoni.. Le stoffe a pois le compro generalmente dall'america in questo sito..
    http://www.fatquartershop.com/
    spero di esserti stata utile. Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany grazie per essere passata a trovarmi mi ha fatto molto piacere anche perchè ho potuto scoprire il tuo bellissimo blog!!!!! Fai dei lavori bellissimi!!!!
    Ciao e alla prossima

    RispondiElimina
  3. ciao Dany, mi ha fatto molto piacere che sei passata a trovarmi..
    ho visto i tuoi lavori e sono bellissimi :) complimenti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Dany
    molto carina la tovaglietta!!
    vedi sono venuta anche io a trovarti!!
    alla prossima
    Elisa

    RispondiElimina
  5. sei davvero brava e mi piacciono molto i tuoi lavori, la tenda con i fiori e anche il centrotavola sono DELIZIOSI!!!!!!!!!!! ti seguirò con piacere Lory

    RispondiElimina
  6. ciao ...girovango tra vari siti è emerso il tuo...congratulazioni davvero brava


    giulia

    RispondiElimina
  7. Belle le tovagliette, mi piacciono, anche le foto sono molto belle. A presto!
    Carmen
    marnero.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Ciao dani finalmente sono riuscita ad iscrivermi e a commentarti!!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!