create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


domenica 12 gennaio 2014

ANTICIPO DI PRIMAVERA

Mi piacerebbe che fosse già primavera ,ma ancora dovrò pazientare un pochetto intanto per ingannare gli occhi ho fatto questo para spifferi , sperando di aver più calore in casa .


 Che ne dite riuscirò nell'intento?
BUONA DOMENICA CREATIVA A TUTTE VOI!!!!

14 commenti:

  1. Que cosa tan bonita!!! me encantan esas rosas , son preciosas, besos

    RispondiElimina
  2. Mi piace, hai ragione molto primaverile. I fiori sono venuti benissimo.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. In queste giornale nebbiose questo tocco di colore è perfetto, lo trovo delizioso
    Giulia

    RispondiElimina
  4. Dany e` meraviglioso e romanticissimo! Sono senza parole, complimenti!

    RispondiElimina
  5. é bellissimo complimenti! anche io ho bisogno di primavera
    Dany

    RispondiElimina
  6. È davvero molto bello.....i fiori sono fantastici....un gran tocco di primavera!!!
    Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. è bellissimo, queste rose sono stupende!!!

    RispondiElimina
  8. Un bel anticipo di primavera... davvero molto bello... quasi sprecato da tenere a terra...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie di essere passata da me! Non sapevo che hai anche tu una gemella!!! In effetti...solo "noi" possiamo capire :) Bellissimo questo paraspifferi, la tecnica che hai usato per fare le rose è davvero realistica e deliziosa, hai scelto colori e abbinamenti perfetti, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglioso bouquet di rose!
    Belli e delicati i colori che hai scelto e sono sicura che ha già portato calore nella tua casa!
    A presto
    Daniela
    PS. il grigiore di queste giornate prima o poi passerà,i nostri bulbi fioriranno ..e poi arriverà la primavera!!

    RispondiElimina
  11. questo oltre che paraspifferi, ci sta benissimo su qualsiasi mobile...io lo metterei sil come' della stanza da letto..è meraviglioso

    bravissima

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  12. Ciao, ti ho trovato per caso, ma sul tuo blog vedo cose meravigliose, questo para spifferi è veramente bello e molto originale.
    Ti seguirò con piacere.
    Caterina

    RispondiElimina
  13. ciao! mancano ancora due mesi :(( cmq bella creazione, mi piace! complimenti per il blog! buona serata, ciao Andrea

    RispondiElimina
  14. Ma che bellissime rose. Questo paraspifferi e' veramente carino.vieni a visitare il mio blog sto iniziando da poco ,ho bisogno di molto vostri consigli. Grazie ciao cuciinfantasia.blogspot.com

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!